Mousse Bubble Mask Rigenerante

  • CMBB01
  • Immediata

Chi dice che la cura della nostra pelle non può essere divertente? Mousse Bubble Mask rigenerante detox sprigiona ossigeno dalle bolle!Per un risultato davvero BUBBLE!

Idratata, levigata e pelle più luminosa e visibilmente più giovane!

49,00 €
Tasse incluse
Quantità

Una Maschera dalla texture soffice, che sprigiona ossigeno dalle bolle grazie alle cellule staminali in sinergia con acido ialuronico e collagene la pelle risulterà idratata, levigata, luminosa e visibilmente più giovane. La Maschera Staminal Bubble deve la sua particolarità alla sua stupefacente trasformazione sulla pelle. I suoi principi attivi, reagendo con l’ossigeno, illuminano anche le pelle più spenta, più stressata e ingrigita.

Si presenta come un normale gel ma dopo l’applicazione, in pochi secondi, le microbolle si gonfiano letteralmente con un effetto effervescente e frizzante trasformandosi in una soffice mousse detossificante e riossigenante. L’effervescenza ripulisce i pori della pelle da tutte le impurità e le tossine, mentre gli attivi ricompattano la pelle e la illuminano. Per un risultato davvero BUBBLE!

Ingredients: aqua, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates/-beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Coco-caprylate, Methyl Perfluorobutyl Ether 100/dm, Butylene Glycol, Polysilicone-11, Dimethicone, Decyl Glucoside, Triethanolamine, Sodium Polyacrylate, Passiflora Incarnata Seed Oil, Phenoxyethanol, Disodium Edta, Parfum, Soluble Collagen, Ethylhexylglycerin, Vitis Vinifera Meristematic Cell Extract, Sodium Hyaluronate.

MADE IN ITALY | PARABEN FREE | NON TESTATO SUGLI ANIMALI | DERMATOLOGICAMENTE TESTATO | EFFETTO IMMEDIATO

ACQUISTA CON FIDUCIA: PRODOTTO A KM0 NEL VERDE DELLA NOSTRA UMBRIA PRODOTTO FRESCO E SICURO DIRETTAMENTE A CASA TUA

CMBB01
2020-01-02

Scheda tecnica

Formato
50 ml

Riferimenti Specifici

Massaggiare uno strato uniforme su tutto il viso struccato, evitando il contorno occhi.

Lasciare agire 2 minuti e godersi la trasformazione della maschera in minuscole bollicine leviganti: diventa una mousse effervescente.

Rimuovere massaggiando il viso con acqua tiepida. Asciugare delicatamente.

Applicare quindi il trattamento idratante abituale.

Utilizzare 2-3 volte a settimana. Per tutti i tipi di pelle.

Potrebbe anche piacerti