Maschera Magnetica

  • CMMG01
  • Immediata

Oil Sublime Detox Anti-Age!

Maschera purificante, energizzante e anti-età, con ingredienti ultra efficaci attivati da un magnete. In cinque minuti la pelle è luminosa, rivitalizzata,idratata e visibilmente più giovane.

59,00 €
Tasse incluse
Quantità

Ricarica di energia la pelle nutrendola e distendendola, ripristina il potenziale elettrico cellulare, potenzia le attività e le funzioni biologiche cellulari, rafforza la funzione barriera e stimola il sistema naturale di auto-difesa cutanea. Il magnete reagendo con gli oli in essa contenuti consente di portare via anche le particelle più grosse che le maschere normali non riescono a rimuovere. La pelle dopo il trattamento apparirà decisamente più liscia e luminosa grazie a una stimolazione dell’epidermide che ravviva la circolazione sanguigna periferica. Il magnete, inoltre, cattura le particelle d’acqua per un effetto superidratante.

Ingredients: iron Powder, Ricinus Communis Seed Oil, Caprylic/capric Triglyceride, Copernicia Cerifera Carnauba Wax, Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Phenoxyethanol, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Cera Alba, Butyrospermum Parkii Butter, Vitis Vinifera Seed Oil, Ethylhexylglycerin, Simmondsia Chinensis Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Melia Azadirachta Seed Oil

MADE IN ITALY | PARABEN FREE | NON TESTATO SUGLI ANIMALI | DERMATOLOGICAMENTE TESTATO 

ACQUISTA CON FIDUCIA: PRODOTTO A KM0 NEL VERDE DELLA NOSTRA UMBRIA PRODOTTO FRESCO E SICURO DIRETTAMENTE A CASA TUA

CMMG01
2020-01-02

Scheda tecnica

Formato
50 ml

Riferimenti Specifici

Detergere bene il viso.

Mettere un po’ di prodotto su una spatolina.

Applicare abbondantemente sui punti problematici, evitando la parte attorno agli occhi, le parti che presentano peluria e le parti che presentano danni seri o cicatrici recenti.

Aspettate 25/40 minuti. La maschera si asciuga e diventa elastica. In questo tempo i principi attivi della maschera penetrano nella pelle e fanno effetto.

Avvolgere il magnete con un fazzoletto di carta.

Rimuovere lentamente la maschera spostando il pulitore magnetico sul viso ad una distanza di 0,5 cm.

Se necessario, rimuovere i resti della maschera cambiando la copertura.

Dopo che la maschera è completamente rimossa, toccare il viso con le mani per assorbire l’essenza.

Potrebbe anche piacerti