Eye-patch Flash Mask Bava di lumaca

  • CEPB01
  • Immediata

Maschera patch contorno occhi hydrogel con bava di lumaca e acido glicolico. Anti-età, idratante, rigenerante per aiutare a contrastare i segni dell'invecchiamento della pelle. Promuove il rinnovo cellulare e aiuta a migliorare l aspetto del contorno occhi.  

50,00 €
Tasse incluse
Quantità

I laboratori ANTICA BOTTEGA UMBRA hanno creato un prodotto specifico per prendersi cura dei vostri occhi. Eyes’Age Patch grazie ai suoi attivi contrasta il gonfiore perioculare, migliora il tono e la texture del contorno occhi, aiutando a contrastare rughe e occhiaie.

Ecco il tuo nuovo sguardo, subito più levigato e luminoso. Un trattamento innovativo realizzato con la tecnologia Dermo Science Cryo Effect, uno speciale Hydrogel che grazie ai principi attivi contenuti e all’effetto freddo rivitalizza subito il contorno occhi. Attenua i danni causati dallo stress della giornata, dall’inquinamento e dalla mancanza di sonno.La bava di lumaca ad azione lenitiva dona allo sguardo un aspetto fresco e riposato, regalando alla pelle l’idratazione indispensabile al giusto equilibrio. Restituisce un aspetto luminoso e leviga, attenuandoli, i piccoli segni di espressione.

Mini patches alla bava di lumaca in formato pocket, da portare sempre con te. I patches, ricchi di bava di lumaca, grazie alla speciale formula Hydrogel e ai principi attivi contenuti, esercitano un cool effect: durante l’applicazione distendono lo sguardo e donano luminosità sin dal primo utilizzo. La confezione contiene 12 cerotti per 6 trattamenti

Senza parabeni, coloranti, allergeni e oli minerali. 

MADE IN ITALY | PARABEN FREE | NON TESTATO SUGLI ANIMALI | DERMATOLOGICAMENTE TESTATO 

ACQUISTA CON FIDUCIA: PRODOTTO A KM0 NEL VERDE DELLA NOSTRA UMBRIA PRODOTTO FRESCO E SICURO DIRETTAMENTE A CASA TUA.

CEPB01
2020-01-02

Scheda tecnica

Formato
30 pezzi

Riferimenti Specifici

Per un maggiore beneficio si consiglia di mettere il prodotto in frigorifero 10-15 minuti prima dell'applicazione.

Detergere e asciugare accuratamente la zona interessata.

Togliere il patch dalla confezione e staccare la parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel.

Applicare sulla zona interessata per 15-25 minuti, poi rimuovere delicatamente, massaggiare con le dita eventuali residui fino a completo assorbimento.

Non riutilizzare.

Ripetere 1-2 volte alla settimana, o secondo necessità.

Altri usi: la maschera può essere applicata anche sulla ruga naso-labiale.

Potrebbe anche piacerti