Eyezone Care Filler Borse e Occhiaie

  • CFLMO01
  • Immediata

Trattamento filler multi-correttivo effetto immediato. Formulato per ridurre efficacemente borse occhiaie e piccole rughe; Corregge. illumina e schiarisce per uno sguardo rinnovato, fresco e disteso.   

70,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il prodotto funziona con la tecnologia Azione mid-long term. L'attivo Pepha-tight, oltre ad avere un'azione stirante immediata, protegge dai fattori di stress che possono provocare l'invecchiamento cutaneo e la perdita di elasticità della pelle.

Inoltre stimola i fibroblasti a produrre collagene, favorendo un effetto rimpolpante nel lungo periodo.

  • • L'effetto rassodante dona alla pelle un aspetto più compatto e levigato.
  • • L'azione drenante riduce l'accumulo di fluidi nel contorno occhi e i muscoli beneficiano di una micro pausa rilassante.

Queste azioni mirate aiutano a ridurre il gonfiore oculare e ad attenuare notevolmente le occhiaie.

Effetto a lunga durata. Utilizzabile in combinazione con il trucco.

RISULTATI CLINICAMENTE TESTATI

RIDUCE OCCHIAIE E BORSE: Quest’eccellente formula per il contorno occhi unisce potenti ingredienti per affrontare tutti gli inestetismi dell’area perioculare.

INGREDIENTI CLINICAMENTE TESTATI: Formulato dai leader di mercato per l'innovazione nel settore dei cosmetici specifici per gli occhi.

Ingredients: Aqua, Magnesium aluminum silicate, Sodium silicate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Xanthan gum, CI 16255, Pullulan, Potassium sorbate, CI 19140, Algae extract, Lactic acid, Tocopherol.

MADE IN ITALY | PARABEN FREE | NON TESTATO SUGLI ANIMALI | DERMATOLOGICAMENTE TESTATO | EFFETTO IMMEDIATO

ACQUISTA CON FIDUCIA: PRODOTTO A KM0 NEL VERDE DELLA NOSTRA UMBRIA PRODOTTO FRESCO E SICURO DIRETTAMENTE A CASA TUA.

CFLMO01
2020-01-02

Scheda tecnica

Formato
15 ml (fino a 160 applicazioni)

Riferimenti Specifici

1.Lavare il viso, quindi asciugarlo tamponandolo delicatamente.

2.Applicare una crema idratante o una crema per il contorno occhi (non a base di olio) e attendere un minuto o due in modo che possa essere completamente assorbita dalla pelle.

3.Dosare una piccola quantità di prodotto sul polpastrello. La quantità ideale equivale a un chicco di riso: una quantità minore non sarebbe sufficiente e una maggiore sarebbe eccessiva, non verrebbe completamente assorbita dalla pelle o potrebbe causare ipersensibilità cutanea.

4.Frizionare delicatamente la crema tra gli indici finché non diventa incolore (5 - 10 secondi). Assicurarsi che resti una quantità sufficiente di crema tra le dita e che i polpastrelli risultino ancora umidi; in caso contrario, mettere ancora una piccola quantità di crema sul polpastrello. Il rispetto di questo procedimento è indispensabile affinché EYEZONE CARE FILLER agisca in modo corretto.

5.Applicare la crema sulla zona del contorno occhi e stenderla delicatamente con un dito, effettuando movimenti dall’interno verso l’esterno. Picchiettare leggermente fino al completo assorbimento del prodotto. Attendere 2-3 minuti.

6.Per un risultato perfetto, mantenere un’espressione neutra senza contrarre gli occhi per circa 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga (per accelerare il processo di asciugatura, sventagliare). Se è stata applicata un’eccessiva quantità di crema, rimuovere il prodotto in eccesso con un panno leggermente inumidito con acqua. Lavarsi le mani e chiudere il tubetto dopo l’uso.

Utilizzare solo come specificamente indicato.

Solo per uso esterno.

*Qualora fossero visibili tracce dopo l`applicazione e l`asciugatura del prodotto, i casi sono 2: si è applicato troppo prodotto oppure non si è applicata la crema viso prima del siero.

Nota: i cosmetici a base di olio possono ridurre l'efficacia di EYEZONE CARE

Avvertenze: Prodotto non consigliato per ragazzi di età inferiore ai 16 anni.

Mantenere fuori dalla portata dei bambini.

Potrebbe anche piacerti