

Black Mask anti-age detox fornisce una pulizia intensa e profonda della pelle. La maschera Peel-Off aiuta ad assorbire l'eccesso di sebo, contrastando la formazione di punti neri. L'incarnato sarà subito levigato, rivitalizzato e più luminoso.
La sinergia tra l ‘acido ialuronico e il carbone vegetale rende questa preziosa maschera dalla sorprendente texture nera un vero e proprio attivatore di luminosità e giovinezza e un valido alleato per una pulizia del viso profonda e duratura. L’acido ialuronico aiuta a stimolare la produzione del collagene e idrata in profondità. Il carbone vegetale attivo penetra i pori della pelle eliminando i punti neri, i brufoli, l’acne e le rughe. Stimola la rigenerazione cellulare, favorisce l’ossigenazione.
RISULTATI EVIDENTI DOPO LA PRIMA APPLICAZIONE
lycol, Carbon Black, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta, Parfum, Alpha-isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Chamomilla Recutita Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract.
MADE IN ITALY | PARABEN FREE | NON TESTATO SUGLI ANIMALI | DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
ACQUISTA CON FIDUCIA: PRODOTTO A KM0 NEL VERDE DELLA NOSTRA UMBRIA PRODOTTO FRESCO E SICURO DIRETTAMENTE A CASA TUA
Detergere bene il viso.
Mettete la maschera sui punti problematici con un’applicazione abbondante, evitando la parte attorno agli occhi, le parte che presentano peluria e le parti che presentano danni seri o cicatrici recenti attendere 40 minuti che la maschera si asciughi e diventi elastica dando modo ai principi attivi di penetrare nella pelle.
Dopo l’essiccazione la maschera si elimina come una pellicola, portando via impurità e cellule morte.
Rimuovere eventuali residui con acqua tiepida. Usare la maschera almeno 2 volte alla settimana.
1 Applicare una strato abbondante sul viso
2 Attendere 40 minuti
3 Rimuovere la maschere ed eventuali residui