Black Mask Carbone Vegetale e Acido Ialuronico

  • CMBM01
  • Immediata

Black Mask anti-age detox fornisce una pulizia intensa e profonda della pelle. La maschera Peel-Off aiuta ad assorbire l'eccesso di sebo, contrastando la formazione di punti neri. L'incarnato sarà subito levigato, rivitalizzato e più luminoso.

29,00 €
Tasse incluse
Quantità

La sinergia tra l ‘acido ialuronico e il carbone vegetale rende questa preziosa maschera dalla sorprendente texture nera un vero e proprio attivatore di luminosità e giovinezza e un valido alleato per una pulizia del viso profonda e duratura. L’acido ialuronico aiuta a stimolare la produzione del collagene e idrata in profondità. Il carbone vegetale attivo penetra i pori della pelle eliminando i punti neri, i brufoli, l’acne e le rughe. Stimola la rigenerazione cellulare, favorisce l’ossigenazione.

RISULTATI EVIDENTI DOPO LA PRIMA APPLICAZIONE

lycol, Carbon Black, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta, Parfum, Alpha-isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Chamomilla Recutita Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract.

MADE IN ITALY | PARABEN FREE | NON TESTATO SUGLI ANIMALI | DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

ACQUISTA CON FIDUCIA: PRODOTTO A KM0 NEL VERDE DELLA NOSTRA UMBRIA PRODOTTO FRESCO E SICURO DIRETTAMENTE A CASA TUA

CMBM01
2020-01-02

Scheda tecnica

Formato
150 ml

Riferimenti Specifici

Detergere bene il viso.

Mettete la maschera sui punti problematici con un’applicazione abbondante, evitando la parte attorno agli occhi, le parte che presentano peluria e le parti che presentano danni seri o cicatrici recenti attendere 40 minuti che la maschera si asciughi e diventi elastica dando modo ai principi attivi di penetrare nella pelle.

Dopo l’essiccazione la maschera si elimina come una pellicola, portando via impurità e cellule morte.

Rimuovere eventuali residui con acqua tiepida. Usare la maschera almeno 2 volte alla settimana.

1 Applicare una strato abbondante sul viso

2 Attendere 40 minuti

3 Rimuovere la maschere ed eventuali residui

Potrebbe anche piacerti