Spray Igiene Rapida 400 ml

  • CSIR01
  • Immediata

Spray Igiene Rapida con antibatterico, è indicato per l’igiene della cute e delle mani, si utilizza senz’acqua e lascia una sensazione di pelle pulita e igienizzata.

49,00 €
Tasse incluse
Quantità

SPRAY IGIENIZZANTE Pratico utilizzabile in ogni situazione in cui si desidera pulire o igienizzare le mani e qualsiasi altra cosa come le mascherine, con Alcool, con olio essenziale di Tea Tree Oil e estratto puro di Aloe. 

Si sciuga rapidamente, lascia le mani fresche e morbide. Non lascia alcuna sensazione oleosa e appiccicosa. Fuori casa quando non si dispone di acqua e sapone (sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro, ecc.). 

Ovunque ci si trovi e in qualunque situazione bastano pochi secondi per una sicura igienizzazione delle mani e delle superfici. 

MODALITÀ D'USO: nebulizzare il prodotto direttamente su tutte le parti delle mani (palmo, dorso, zone infradito e unghie). Frizionare attivamente per almeno 15 secondi, se necessario ripetere l’operazione. Lasciare asciugare senza risciacquare. Il prodotto può essere nebulizzato sulle superfici e mascherine

CSIR01

Scheda tecnica

Formato
400

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti